Inaugurazione Nuovi Uffici Padiglione Ferrante

Pubblicata il 07/06/2012
Dal 07/06/2012 al 09/06/2012

E’ un passo importante quello compiuto dall’Amministrazione comunale nel progetto di sistemazione degli uffici e dei servizi, che vede sempre più legata ad alcune strutture ospedaliere la sistemazione delle varie sedi periferiche.
 
Sabato 9 giugno 2012 alle ore 16.30 il Comune di Noale con l’ASL 13 inaugurerà la prima tranche di uffici  che ha trovato collocazione al piano terra dell’ex padiglione Ferrante.
All’inaugurazione interverranno il Sindaco di Noale Michele Celeghin, il direttore dell’ASL 13 Arturo Orsini, il Parroco di Noale don Mario Salviato, il Presidente dell’Associazione Pensionati Antonio Busatto e la Presidente della C.R.I. di Noale Francesca Battan Antonello.
 
Per l’occasione sono state invitate tutte le Associazioni di volontariato, culturali e sportive per la visita ai locali, all’interno dei quali hanno trovato una più idonea sistemazione i servizi alla Persona e le sedi di alcune Associazioni.
 
Il Sindaco Michele Celeghin si dice soddisfatto “di questo traguardo che ha visto una stretta collaborazione tra Comune e ASL per  trovare un accordo di valorizzazione e sistemazione dell’area ospedaliera di Noale a cui l’Amministrazione guarda con  interesse. L’obiettivo  è quello di arrivare ad una concentrazione e razionalizzazione  degli uffici comunali tuttora dislocati in varie strutture”.
 
L’assessore ai Servizi sociali e Culturali Michela Barin  rivolge apprezzamento al collega Michele Cervesato per gli interventi di sistemazione “che hanno portato ad offrire una migliore accoglienza al pubblico, una migliore accessibilità  e riservatezza”.
 
I servizi che hanno trovato ospitalità nel padiglione Ferrante sono i servizi sociali, l’ufficio cultura, l’ufficio pubblica istruzione, l’ufficio sport e della casa di riposo e l’ufficio delle politiche giovanili.
 
All’appuntamento di sabato 9 giugno alle ore 16,30 è invitata tutta la cittadinanza. Si accede dal vecchio ingresso dell’ospedale – P.zza XX Settembre, da Largo S.Giorgio.
 
 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Inaugurazione Uffici 9 giugno.pdf 34.69 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto