Città di Marcon
C i t t à   M e t r o p o l i t a n a   d i   V e n e z i a

Seguici su

DIVIETO DI TRANSITO LUNGO VIA DELLO SPORT DAL 13 LUGLIO AL 13 SETTEMBRE

Pubblicata il 13/07/2020

Per consentire i lavori di realizzazione della nuova viabilità di collegamento tra via dello Sport e via Molino, è stato disposto il divieto temporaneo di transito lungo via dello Sport, dall’intersezione con viale Trento Trieste -S.P.40- fino all’intersezione con via della Cultura, dal 13 luglio al 13 settembre, e comunque fino al termine dei lavori.

Il divieto è valido per tutte le categorie di veicoli, eccetto frontisti e veicoli che necessitano di accedere al cantiere.

Sono considerati frontisti i veicoli condotti dalle persone che necessitano di accedere agli impianti sportivi di via dello Sport e alle relative pertinenze, anche per interventi di manutenzione o per il trasporto di atleti. Autorizzati ad accedere anche il personale diretto o proveniente dalla sede della Croce Verde di Marcon.

Due le viabilità alternative:
  • per i veicoli trasporto cose con massa a pieno carico superiore a 3,5 t diretti verso le località Gaggio – San Liberale – Quarto d’Atino è garantita lungo via del vetro, via 2 giugno, via della Costituzione, via Pialoi e viale Trento Trieste.
  • per i veicoli per trasporto cose con massa a pieno carico superiore a 3,5 t diretti verso la rete autostradale A57 è garantita lungo viale Trento Trieste, via Pialoi e via della Costituzione.
Per tutte le altre categorie di veicoli le deviazioni verranno indicate in loco da apposita segnaletica.

In allegato Ordinanza n.32 del 10 luglio 2020.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ord_32_2020.pdf 164.82 KB

Categorie avvisi
torna all'inizio del contenuto