Campagna di sensibilizzazione “Nastro Rosa” dedicata alla prevenzione del tumore al seno. Concerto "MUSICA IN ROSA" del 28 Ottobre ore 17:00 Auditorium Scuole Medie

Pubblicata il 15/10/2018

Il Comune di Zenson di Piave aderendo all’iniziativa promossa da ANCI (Associazione Comuni Italiani ) ed in collaborazione con LILT sezione di Oderzo che nel mese di ottobre sostengono la Campagna di sensibilizzazione “Nastro Rosa” dedicata alla prevenzione del tumore al seno, illumina di rosa per tutto il mese di ottobre il monumento ai caduti con la colonna romana. L’obiettivo della Campagna "Nastro Rosa" è di raggiungere il 100% di sopravvivenza al tumore al seno, supportando la ricerca scientifica e informando i cittadini dei progressi della ricerca e l’importanza di adottare corretti stili di vita.

Per l'occasione l'Amministrazione Comunale organizza inoltre per domenica 28 Ottobre alle ore 17:00 presso l'auditorium della scuola media in Vicolo degli Alpini il Concerto "MUSICA IN ROSA". Si esibirà l'Orchestra Ensemble Ravel - Direttore M° Alberto Mattia Bellio. INTERVERRA’ infine DOMENICO CATTAI Responsabile Lilt sezione di ODERZO al fine di promuovere la Campagna di sensibilizzazione “Nastro Rosa”. Ingresso LIBERO. Vi aspettiamo numerosi.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato IMG_20181015_203226.jpg 2.8 MB
Allegato manifesto_2018_def2.jpg 612.29 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto