ATTENZIONE METEO PER NEVICATE

Pubblicata il 10/12/2017

ATTENZIONE METEO. Tra domenica 10.12 pomeriggio e lunedì 11.12 mattina precipitazioni diffuse, nevose fino in pianura. Si segnala la possibilità di accumuli di neve significativi nei fondovalle prealpini, su zone collinari, pedemontane e su gran parte della pianura.
La quantificazione dei fenomeni e la localizzazione di quelli più significativi ha tuttavia ancora un consistente margine di incertezza, pertanto si invita a seguire i successivi aggiornamenti previsionali.
 
L'Assessorato alla Protezione Civile, pertanto, attraverso la convenzione con una ditta specializzata già nella giornata di sabato 9.12 ha avviato interventi di spargimento sale disgelo per preparare il fondo, Domenica 10.12 avvierà altri interventi preventivi di spargimento del sale disgelo nelle vie di propria copmetenza. Succcessivamente, in base all'evoluzione del meteo e le eventuali precipitazioni nevose, sarà avviato l'intervento di pulizia strade cone lama spazzaneve e ed altri interventi di spargimento sale al fine di evitare eventuali gelate notturne.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto