ECCEZIONALI AVVERSITÀ ATMOSFERICHE DEL 16/08/2021. RICOGNIZIONE DANNI SUBITI DA PRIVATI, ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE, ATTIVITÀ AGRICOLE-ZOOTECNICHE E ENTI PRIVATI NON COMMERCIALI.

Pubblicata il 20/08/2021

A seguito dell’eccezionale evento meteorologico del 16 agosto 2021 l’Amministrazione Comunale ha avviato una ricognizione e una stima dei danni subiti, nonché del fabbisogno necessario per il ripristino di tali danni, da parte di privati, attività economiche e produttive, attività agricole-zootecniche ed enti privati non commerciali.

I soggetti rientranti nelle suddette categorie, che abbiano subito danni a beni mobili/immobili a seguito degli eventi di cui trattasi, sono invitati a presentare, presso il protocollo comunale, il prima possibile e comunque entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27.08.2021 apposita segnalazione in merito.

La comunicazione, che potrà essere redatta sul fac-simile allegato, dovrà contenere, oltre ai dati identificativi del soggetto richiedente, una quantificazione economica suddivisa per danni a beni immobili, beni mobili registrati e beni mobili, ovvero attrezzature e impianti di produzione (se trattasi di danni alle attività produttive), oltre a quanto sopra è richiesta ampia documentazione fotografica dei danni subiti.

Le segnalazioni possono essere inviate:

    · a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Zenson di Piave - Piazza II Giugno n. 6 - 31050 Zenson di Piave (TV);
    · consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Zenson di Piave negli orari di apertura al pubblico;
    · inviando una mail a segreteria@comune.zensondipiave.tv.it
    · attraverso l’invio all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata:  comune.zensondipiave.tv@pecveneto.it

Si precisa che le segnalazioni sono prodotte ai fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni subiti dal patrimonio privato e delle attività economiche-produttive e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Per eventuali chiarimenti o indicazioni, rimane a disposizione l'ufficio Tecnico nel normale orario d’ufficio o chiamando il numero 0421.344164 interno 4.

In allegato:

    ·  avviso
    ·  facsimile per segnalare i danni subiti

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso_danni.pdf 194.31 KB
Allegato Modulo danni.pdf 71.73 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto