Mercato settimanale - OPGR n.151 del 12.11.2020 - Attivata la perimetrazione, il controllo ed il contingentamento del mercato

Pubblicata il 16/11/2020

Mercato settimanale - A seguito dell'Ordinanza n. 151 del 12.11.2020 del Presidente della Regione Veneto, si avvisano i cittadini ed i visitatori del mercato settimanale del Martedì che da domani 17.11.2020, sarà nuovamente attivata la perimetrazione, il controllo ed il contingentamento dell'entrate. Con una nuova ordinanza oggi ho dunque riattivato la perimetrazione del mercato. Vi saranno un solo ingresso ed una sola uscita al fine di non creare assembramenti di persone. Il numero massimo di presenze contestuali all'interno dell'area sarà di 15 persone. L'entrata sarà vigilata dalla Polizia Locale e dai Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile.
🔹️ Orario di apertura: dalle ore 08:00 alle ore 12:30 📌 Obbligo di distanza interpersonale di 2 metri, utilizzo di mascherine e guanti/gel igienizzante.

 
Il Sindaco: "Sono certo che tutto andrà bene e quindi il mercato rimarrà aperto anche nelle settimane a venire. Ricordo a tutti le solitre tre regole MLD e cioè Mascherina indossata bene, Lavaggio frequante delle mani e Distanziamanto sociale"

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto