DOMANDA DI CONTRIBUTO PER DANNI CONSEGUENTI ALL'EVENTO ALLUVIONALE

Pubblicata il 06/12/2018

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER DANNI CONSEGUENTI ALL'EVENTO ALLUVIONALE DAL MESE DI  OTTOBRE 2018.
LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE AL PROTOCOLLO COMUNALE ENTRO LE ORE 12.30 DEL GIORNO 14 DICEMBRE 2018, OPPURE AI SEGUENTI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA ENTRO IL GIORNO 16 DICEMBRE 2018.

segreteria@comune.zensondipiave.tv.it                  comune.zensondipiave.tv@pecveneto.it
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 492132 Comuni vari.pdf 198.55 KB
Allegato Circolare 01.12.18.pdf 461.19 KB
Allegato modB-DomPRIVATI.pdf 134.92 KB
Allegato modC-DomIMPRESE.pdf 161.04 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto