Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 17/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA C. & G. SRL |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 316 del 17/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA C. & G. SRL |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 17/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 313 del 17/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 17/04/2012 | AFFIDAMENTO COPERTURA ASSICURATIVA R.C.T./O |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 311 del 17/04/2012 AFFIDAMENTO COPERTURA ASSICURATIVA R.C.T./O |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 17/04/2012 | LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI MESE DI FEBBRAIO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 325 del 17/04/2012 LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI MESE DI FEBBRAIO 2012 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 16/04/2012 | REVOCA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO ALLA MOSTRA "DA VERMEER A KANDINSKY" - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VIANELLO GIUSEPPE . |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 297 del 16/04/2012 REVOCA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO ALLA MOSTRA "DA VERMEER A KANDINSKY" - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VIANELLO GIUSEPPE . |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 16/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA ASCENSORE INSTALLATO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE "E. MONTALE" A SAN BIAGIO DI CALLALTA |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 309 del 16/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA ASCENSORE INSTALLATO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE "E. MONTALE" A SAN BIAGIO DI CALLALTA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 16/04/2012 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO MENSA PERSONALE DIPENDENTE MESE DI MARZO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 315 del 16/04/2012 LIQUIDAZIONE RIMBORSO MENSA PERSONALE DIPENDENTE MESE DI MARZO 2012 |
|
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. | 16/04/2012 | SERVIZIO DI "TRATTAMENTI DI DISINFESTAZIONE ZANZARE" - AFFIDAMENTO INCARICO 2012 - (CIG. 4051102320) |
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. reg.gen. 314 del 16/04/2012 SERVIZIO DI "TRATTAMENTI DI DISINFESTAZIONE ZANZARE" - AFFIDAMENTO INCARICO 2012 - (CIG. 4051102320) |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/04/2012 | PARTECIPAZIONE INCONTRO DI STUDIO ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI MARCA TREVIGIANA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 312 del 13/04/2012 PARTECIPAZIONE INCONTRO DI STUDIO ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI MARCA TREVIGIANA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/04/2012 | LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DIPENDENTI COMUNALI - 1^ TRIMESTRE 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 304 del 13/04/2012 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DIPENDENTI COMUNALI - 1^ TRIMESTRE 2012 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/04/2012 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE SVOLTE DAL PERSONALE DIPENDENTE – 1^ TRIMESTRE ANNO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 302 del 13/04/2012 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE SVOLTE DAL PERSONALE DIPENDENTE – 1^ TRIMESTRE ANNO 2012 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/04/2012 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PRIMO TRIMESTRE 2012. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 303 del 13/04/2012 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PRIMO TRIMESTRE 2012. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 12/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TRE ZETA SERVIZI S.N.C. DI ZERO BRANCO, PER SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - MESE DI MARZO 2012. C.I.G. N. 3681645D8D |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 295 del 12/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TRE ZETA SERVIZI S.N.C. DI ZERO BRANCO, PER SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - MESE DI MARZO 2012. C.I.G. N. 3681645D8D |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 12/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TRE ZETA SERVIZI S.N.C. DI ZERO BRANCO, PER SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITI AD UFFICI - MESE DI MARZO 2012. C.I.G. N. 3680959774 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 294 del 12/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TRE ZETA SERVIZI S.N.C. DI ZERO BRANCO, PER SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITI AD UFFICI - MESE DI MARZO 2012. C.I.G. N. 3680959774 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 12/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA TAPPETO E ASCIUGAPASSI PER LA SEDE MUNICIPALE. CIG 3914429100 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 305 del 12/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA TAPPETO E ASCIUGAPASSI PER LA SEDE MUNICIPALE. CIG 3914429100 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 12/04/2012 | MANUTENZIONE DEL VERDE AREE CIMITERIALI ANNO 2012. CIG. 4148230BAD |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 307 del 12/04/2012 MANUTENZIONE DEL VERDE AREE CIMITERIALI ANNO 2012. CIG. 4148230BAD |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 12/04/2012 | MANUTENZIONE STRAORDINARIA ILLUMINAZIONE AREA A VERDE VIA GOLDONI. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG 4141921555 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 308 del 12/04/2012 MANUTENZIONE STRAORDINARIA ILLUMINAZIONE AREA A VERDE VIA GOLDONI. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG 4141921555 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 12/04/2012 | AUTORIZZAZIONE PER PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2012: ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 301 del 12/04/2012 AUTORIZZAZIONE PER PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2012: ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA |
|
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. | 12/04/2012 | IMPEGNO PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA EDK EDITORE - ICA - DI SILEA PER FORNITURA DI ROTOLI DI CARTA OPACA PER PLOTTER (CIG. 414599467A) |
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. reg.gen. 310 del 12/04/2012 IMPEGNO PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA EDK EDITORE - ICA - DI SILEA PER FORNITURA DI ROTOLI DI CARTA OPACA PER PLOTTER (CIG. 414599467A) |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 11/04/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA VOLANTINI PER ATTIVITÀ DI SOCIALIZZAZIONE 2012. CIG 4142748FC8 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 288 del 11/04/2012 AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA VOLANTINI PER ATTIVITÀ DI SOCIALIZZAZIONE 2012. CIG 4142748FC8 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 11/04/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO PER ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO PER MINORI ANNO 2012. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG 4141007314 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 296 del 11/04/2012 AFFIDAMENTO INCARICO PER ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO PER MINORI ANNO 2012. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG 4141007314 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 11/04/2012 | REVISIONE E RIPARAZIONE LIGIER X-PRO IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO TECNICO. CIG. N. 414199740D |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 290 del 11/04/2012 REVISIONE E RIPARAZIONE LIGIER X-PRO IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO TECNICO. CIG. N. 414199740D |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 11/04/2012 | LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI NON ASFALTATE PER L'ANNO 2012 - AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: 4141038CA6 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 306 del 11/04/2012 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI NON ASFALTATE PER L'ANNO 2012 - AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: 4141038CA6 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 11/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI TELEVIGILANZA EDIFICI COMUNALI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 292 del 11/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI TELEVIGILANZA EDIFICI COMUNALI |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 11/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA IDEAL FITTING SNC |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 291 del 11/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA IDEAL FITTING SNC |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 10/04/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE COMMEMORATIVA DEL "25 APRILE 1945" - CIG. 413755740C |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 287 del 10/04/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE COMMEMORATIVA DEL "25 APRILE 1945" - CIG. 413755740C |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 282 del 10/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 281 del 10/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARBURANTI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 283 del 10/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARBURANTI |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 10/04/2012 | FORNITURA IN ECONOMIA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE E PULIZIA DELLE ARMI IN DOTAZIONE AL COMANDO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "ARMERIA REGINA." CIG. N. 4135495E6B |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 293 del 10/04/2012 FORNITURA IN ECONOMIA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE E PULIZIA DELLE ARMI IN DOTAZIONE AL COMANDO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "ARMERIA REGINA." CIG. N. 4135495E6B |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale