Comune di Salgareda

AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORI ELETTRICI

Pubblicata il 13/07/2022

AVVISIAMO che  E-Distribuzione ha ripreso l'attività di sostituzione dei contatori elettronici, ubicati esternamente ed internamente alle abitazioni, sempre continuando a garantire la sicurezza e la salute di lavoratori e clienti, in conformità alle linee guida per lo svolgimento di attività di distribuzione e vendita di energia con accesso all'interno delle singole abitazioni degli utenti. 
Precisiamo che per i soli contatori che si trovano all'interno delle unità abitative, non sarà effettuata la sostituzione laddove nell'abitazione stessa ci siano persone sottoposte a sorveglianza sanitaria
o isolamento fiduciario.
Segnaliamo altresi che sia il personale e-distribuzione che il personale delle imprese appaltatrici sarà dotato di tutti i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari, previsti dalla normativa vigente. 
 
Inoltre è previsto che tutti gli operatori dell'impresa siano provvisti di:
tesserino di riconoscimento e ad ulteriore tutela della Clientela, l'identità dell'operatore potrà anche essere accertata chiedendo all'operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 803 500 (selezionare tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell'incaricato alla sostituzione. 

 
L'intervento non richiede alcuna modica al contratto di fornitura di energia elettrica già in essere né la stipula di un nuovo contratto.
Per informare i clienti delle imminenti attività è stata avviata una capillare campagna di comunicazione volta a chiarire i motivi della sostituzione e rassicurare gli stessi sulle modalità operative.
Vi informiamo inoltre che per l'intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l'attività di sostituzione che SARÀ SVOLTO NEL PERIODO TRA LUGLIO E SETTEMBRE 2022. 
 
Comunichiamo che è attivo il numero verde 803 500 a cui i clienti potranno rivolgersi per ogni informazione riguardante l'attività di sostituzione dei contatori, con i seguenti orari:
da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse).

torna all'inizio del contenuto