Comune di Salgareda

VARIANTE VERDE PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI IN AREE INEDIFICABILI AI SENSI DELL’ART. 7 DELLA L.R. N. 4 DEL 16.03.2015

Pubblicata il 25/01/2021

Prot. 779 del 25.01.2021
AVVISO  -   VARIANTE VERDE
PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI IN AREE INEDIFICABILI AI SENSI DELL’ART. 7 DELLA L.R. N. 4 DEL 16.03.2015
 
Premesso che la Regione del Veneto con la L.R. n. 4 del 16.03.2015 obbliga i Comuni, entro 180 giorni dall’entrata in vigore della stessa e successivamente entro il 31 gennaio di ogni anno, a pubblicare “un avviso con il quale invitano gli aventi titolo, che abbiano interesse, a presentare entro i successivi sessanta giorni la richiesta di riclassificazione di aree edificabili affinchè siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili”;
 
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA AVVISA
 
la cittadinanza che gli aventi titolo, qualora interessati, potranno presentare, entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, istanza di riclassificazione di aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili.
Per agevolare la presentazione delle richieste viene reso disponibile nel sito istituzionale del Comune un apposito modulo di domanda.
 
INVITA
 
tutti gli aventi titolo che sono interessati a privare della capacità edificatoria e, pertanto, rendere inedificabili aree riconosciute edificabili dal vigente Piano degli Interventi a presentare domanda.
 
Le richieste saranno esaminate e valutate dall’Amministrazione Comunale e, qualora ritenute meritevoli di accoglimento, saranno oggetto di apposita variante al Piano degli Interventi.
 
Le richieste di riclassificazione di aree edificabili in aree inedificabili dovranno pervenire entro e non oltre il 26/03/2021 all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo: comune.salgareda.tv@pecveneto.it.

LINK ALLA PAGINA Variante Verde 2021: 
https://www.comune.salgareda.tv.it/c026070/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/246 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.pdf 465.9 KB
Allegato modulo richiesta.docx 240.64 KB

torna all'inizio del contenuto