Comune di Salgareda

IL VENETO E IN PARTICOLARE LA NOSTRA SALGAREDA IN TESTA NELLA CLASSIFICA LEGAMBIENTE DEI TERRITORI PIU' "RICICLONI"!

Pubblicata il 24/10/2020

Secondo il rapporto Legambiente sui Comuni Ricicloni 2020, il Veneto è ancora primo in Italia per attenzione all'ambiente e per raccolta differenziata.
👉 Il nostro comune di Salgareda si piazza al 6° posto tra i comuni veneti tra i 5 e 15 mila abitanti, al 10° posto nella classifica tra tutti i comuni della Regione Veneto e al 30° posto nella classifica assoluta a livello nazionale.
🗑️ Il Veneto si conferma la Regione con il numero più elevato di Comuni "rifiuti free", ben 168, per una percentuale sul totale del 30%.
Questo risultato eccezionale è possibile grazie alla strettissima sinergia tra i cittadini attenti all'ambiente e al decoro dei nostri paesi, i nostri amministratori, e le società di gestione del rifiuto: un'alleanza che anche per il 2020 ci pone in testa alle classifiche nazionali!
👉 Potete vedere i dati veneti e del nostro Comune direttamente al link di Legambiente Onlus > http://www.ricicloni.it/comune/scheda/026070
👉 Potete vedere il rapporto completo del Veneto a questo link di Legambiente Onlus > http://www.ricicloni.it/assets/files/5e/2e/comuni-ricicloni-2020.pdf?fbclid=IwAR33_FgPUsopxDMSFMlURrdom-ihdjPn9pgWFGeqEvlVdHpouP-0pBvEEz8

torna all'inizio del contenuto