Comune di Salgareda

PROGETTO SICUREZZA 2020/2021 - Copertura assicurativa contro i danni causati da FURTI, RAPINE ed ATTI VANDALICI

Pubblicata il 29/06/2020

Progetto Sicurezza 2020

L'Amministrazione Comunale di Salgareda comunica che, come previsto nel suo PROGETTO SICUREZZA offre, a tutte le famiglie, la possibilità di una copertura assicurativa contro i danni causati da FURTI, RAPINE ed ATTI VANDALICI presso le abitazioni per il periodo 2020/2021, proponendo la sottoscrizione all'offerta assicurativi.
Si informa che a partire dal 25 Giugno fino al 15 Luglio 2020 è aperta la campagna di adesione alla polizza, che avrà decorrenza a partire dal 17 Luglio 2020.
La copertura assicurativa al costo annuo di € 25,00 (venticinque euro) + il costo del bonifico per l’effettuazione del pagamento copre contro il furto e danneggiamento nelle abitazioni, rapina in casa oppure agli sportelli prelievo contante (Bancomat e ufficio Postale) ed estorsione. La copertura riguarda tutti i componenti della famiglia assicurata.
Si riportano in dettaglio le SOMME ASSICURATE:
  1.  Si intendono assicurati i beni di proprietà dei componenti i nuclei famigliari residenti nel Comune contraente, quali a titolo indicativo e non limitativo: arredamento, attrezzatura, macchine, macchinari elettrici ed elettronici, vestiario, oggetti di valore artistico, libri e merci varie, sino ad un massimo per anno assicurativo di € 1.500,00 pro nucleo familiare.
  2.  Denaro al seguito dell’assicurato purché prelevato e dimostrato da posta o banca, entro due giorni dall’operazione effettuata, fino ad un massimo per sinistro ed anno assicurativo di € 500,00.
  3.  Guasti cagionati dai ladri, atti vandalici € 3.000,00= pro nucleo familiare e per anno con il limite di € 1.000,00 per sinistro.
  4. Il modulo di adesione è disponibile presso l'Ufficio Segreteria o scaricabile dal sito www.comune.salgareda.tv.it e può essere consegnato a mano o inviato per e-mail all’indirizzo segreteria@comune.salgareda.tv.it.
 
Chi fosse interessato potrà ottenere ulteriori informazioni rivolgendosi agli uffici comunali o telefonicamente al numero 0422-747013 nei seguenti giorni:

UFFICIO SEGRETERIA AL MATTINO : il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30 ed il Mercoledì pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00.
 
         Modalità di pagamento
 
BANCA INTESA SAN PAOLO – FILIALE DI MUSILE DI PIAVE (VE)
INTESTATARIO: INTERMEDIA I.B. SRL
IBAN: IT15 O 03069 36200 100000003577
CAUSALE: PREMIO POLIZZA FURTO CITTADINI COMUNE DI SALGAREDA
NOME E COGNOME ADERENTE
Periodo per fare il versamento dal 07 al 15 luglio 2020

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Domanda adesione e privacy Intermedia da consegnare.doc 195.5 KB
Allegato Adeguatezza Intermedia Cattolica da consegnare.doc 356 KB
Allegato Coordinate bancarie per versamento.pdf 201.05 KB
Allegato Condizioni polizza furto.doc 84.5 KB
Allegato Modelli 3 e 4 da trattenere.pdf 394.73 KB
Allegato Informativa precontrattuale Cattolica da trattenere.pdf 163.22 KB

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