Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazioni
reg.gen. 79 del 19/03/2018
ACQUISTO CARTE D'IDENTITA'.
Determinazioni
reg.gen. 78 del 14/03/2018
lavori di realizzazione attraversamenti pedonali rialzati in via S. Andrea. Integrazione CIG: ZF822A39D8 Codice Ufficio Fatturazione: UFYIZK
Determinazioni
reg.gen. 77 del 13/03/2018
Personale. Quantificazione fondo per lo straordinario 2018. Articolo 14 del C.C.N.L. del 01/04/1999
Determinazioni
reg.gen. 76 del 13/03/2018
Personale. Trasformazione contratto a tempo parziale. Bolzonello Fanca
Determinazioni
reg.gen. 75 del 13/03/2018
RATEIZZAZIONE AVVISO DI ACCERTAMENTO IMU ANNO 2015. SIG. R.F.
Determinazioni
reg.gen. 74 del 13/03/2018
RATEIZZAZIONE PAGAMENTO AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU ANNI 2013-2014-2015 SIG.RA R.P.
Determinazioni
reg.gen. 73 del 06/03/2018
ACQUISTO CODICE DELLA STRADA E RELATIVO REGOLAMENTO, 30° EDIZIONE, DITTA EGAF
Determinazioni
reg.gen. 72 del 06/03/2018
MANUTENZIONE AUTO VIGILI - COMPLETAMENTO
Determinazioni
reg.gen. 71 del 06/03/2018
Acquisto n. 13 (TREDICI) UNITA' RICETRASMITTENTI per USO PROTEZIONE CIVILE E POLIZIA LOCALE PER COORDINAMENTO OPERATIVO NEL TERRITORIO
Determinazioni
reg.gen. 70 del 06/03/2018
Lavori di miglioramento sismico Scuola Media "A. Manzoni" - 3° stralcio. Approvazione e liquidazione sal n. 2 del 02.03.2018 CIG: 7150677D52 CUP: H61E16000340006
Determinazioni
reg.gen. 69 del 06/03/2018
Oggetto: Affidamento gestione manutenzione ordinaria stazione di pompaggio sicurezza antincendio impianto centralizzato zona produttiva P.I.P.- anno 2018. CIG: Z3D229B70B Codice Ufficio Fatturazione: UFYIZK
Determinazioni
reg.gen. 68 del 06/03/2018
Oggetto: Assistenza verifiche periodiche ascensore municipio sede CIG: Z3E229B55A Codice Ufficio Fatturazione: UFYIZK
Determinazioni
reg.gen. 67 del 06/03/2018
Assistenza verifiche periodiche ascensore edificio L.Boschieri. CIG: ZF8229B57B Codice Ufficio Fatturazione: UFYIZK
Determinazioni
reg.gen. 66 del 06/03/2018
Servizi integrati di assistenza e di promozione della qualita' della vita delle persone anziane e diversamente abili. Impegno di spesa per l'anno 2018 a favore del'Ipab "Casa di riposo Villa Belvedere". Cig Z2C2246483
Determinazioni
reg.gen. 65 del 06/03/2018
Servizio di trasporto anziani tramite associazioni Anteas ed Auser. Impegno di spesa anno 2018
Determinazioni
reg.gen. 63 del 06/03/2018
fornitura trivella con motore a scoppio per installazione segnali o altre esigenze. CIG. Z532275056 Codice Ufficio Fatturazione: UFYIZK
Determinazioni
reg.gen. 62 del 06/03/2018
Potatura n. 7 piante alto fusto parco Villa Ancilotto. CIG: ZBE2286E0F. Codice Ufficio Fatturazione: UFYIZK
Determinazioni
reg.gen. 61 del 06/03/2018
Servizio manutenzione verde aree comunali per il periodo dal 01.01.2018 al 31.12.2019. CIG: Z2D21C7D18. Codice Ufficio Fatturazione: UFYIZK
Determinazioni
reg.gen. 60 del 27/02/2018
Fornitura transpallet-per movimentazione materiale pesante. CIG: ZC62274FF5. Codice Ufficio Fatturazione: UFYIZK
Determinazioni
reg.gen. 59 del 27/02/2018
fornitura accessori bagno per scuola. CIG: ZC22274FDC. Codice Ufficio Fatturazione: UFYIZK

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto