Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO | 01/12/2020 |
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO reg.gen. 407 del 01/12/2020 Affidamento incarico alla ditta Ghirardo srl di Cappella Maggiore (TV) per lavori di riparazione/sostituzione copertura del magazzino comunale, sito in via A. De Gasperi n. 62 nella zona industriale, danneggiata a seguito di avversità atmosferica del 06.07.2019 (grandinata). |
||
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO | 01/12/2020 |
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO reg.gen. 406 del 01/12/2020 Affidamento incarico alla ditta Poza srl di Fregona (TV) per esecuzione lavori di sostituzione vetro rotto del serramento posto sopra ingresso principale della palestra della scuola media di via G. Garibaldi n. 8, danneggiato a seguito di avversità atmosferica del 06.07.2019 (grandinata). |
||
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO | 01/12/2020 |
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO reg.gen. 405 del 01/12/2020 ASSENZE PER MALATTIA MAGGIO/DICEMBRE 2020. DECURTAZIONE DEL TRATTAMENTO ECONOMICO AI SENSI DELL'ART. 71, COMMA 1, DEL D.L. N. 112/2008. |
||
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO | 30/11/2020 |
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO reg.gen. 404 del 30/11/2020 RIMBORSO QUOTA FISSA MENSA SCOLASTICA A.S. 2019/2020 PER SERVIZIO PAGATO E NON USUFRUITO CAUSA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 |
||
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO | 30/11/2020 |
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO reg.gen. 403 del 30/11/2020 RIMBORSO QUOTE SERVIZIO DOPOSCUOLA A.S. 2019/2020 PAGATO E NON USUFRUITO CAUSA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale