Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Registro generale
187
Data registro generale
28/05/2025
Oggetto
DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, DELL'INCARICO PER IL SERVIZIO PROFESSIONALE DELLAGGIORNAMENTO CATASTALE INERENTE IL BLOCCO SERVIZI DELLIMPIANTO SPORTIVO DI VIA ROMA CIG B7046A9330
Data inizio pubblicazione
28/05/2025
Data fine pubblicazione
12/06/2025
Data esecutiva
28/05/2025
Ufficio
MANUTENZIONI-PATRIMONIO
Dirigente
Martorel Chiara
Responsabile del procedimento
Martorel Chiara
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale