Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Registro generale
113
Data registro generale
13/04/2024
Oggetto
DECISIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO INCARICO DIRETTO CON IMPEGNO DI SPESA, AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, DEI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA AI FINI DELL AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO ESECUTIVO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "T. VECELLIO" CIG B10E4451AD - CUP B13H19000870001
Data inizio pubblicazione
13/04/2024
Data fine pubblicazione
28/04/2024
Data esecutiva
13/04/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Martorel Chiara
Responsabile del procedimento
Martorel Chiara

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto