Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Registro generale
110
Data registro generale
11/04/2024
Oggetto
DECISIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO CON IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL'ART.50 CO.1 LETTERA B DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI IMMOBILI COMUNALI E DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - TRIENNIO 2024 - 2026. CIG B0FE1EF22C
Data inizio pubblicazione
12/04/2024
Data fine pubblicazione
27/04/2024
Data esecutiva
12/04/2024
Ufficio
MANUTENZIONI-PATRIMONIO
Dirigente
Martorel Chiara
Responsabile del procedimento
Martorel Chiara

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto