Comune di Castello di Godego
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Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 6 del 16/01/2025
CONCESSIONE DI PATROCINIO ALLA MANIFESTAZIONE "RICORDA NIKOLAJEWKA NELL'OTTANTADUESIMO ANNIVERSARIO" ORGANIZZATA DAL GRUPPO ALPINI DI SAN ZENO DELLA SEZIONE ANA "MONTE GRAPPA"
Delibera di giunta
n. 5 del 16/01/2025
APPROVAZIONE INIZIATIVE VOLTE ALLA PROMOZIONE DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: ORGANIZZAZIONE DI UN EVENTO DI PRESENTAZIONE RIVOLTO AI GIOVANI DAI 18 AI 28 ANNI.
Delibera di giunta
n. 4 del 16/01/2025
PROGETTO UN DONO PER OGNI NATO - ANNO 2025.
Delibera di giunta
n. 3 del 16/01/2025
APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025-2027
Delibera di giunta
n. 2 del 14/01/2025
MODIFICA ALL'ORGANIGRAMMA TRA AREE DEL COMUNE DI CASTELLO DI GODEGO
Delibera di giunta
n. 1 del 13/01/2025
ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DI VIGILANZA MEDIANTE MOBILITA' CON L'ISTITUTO DEL PASSAGGIO DIRETTO
Delibera di giunta
n. 165 del 21/12/2024
ATTO D'INDIRIZZO PER L'UTILIZZO DEL FINANZIAMENTO PER LE ATTIVITĀ SOCIO-EDUCATIVE A FAVORE DEI MINORI 2024 (CENTRI ESTIVI).
Delibera di giunta
n. 164 del 21/12/2024
CONCESSIONE DI PATROCINIO ALLA RAPPRESENTAZIONE "I TRE LORIENTI" PROMOSSA DALLA PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA SS DI CASTELLO DI GODEGO
Delibera di giunta
n. 163 del 21/12/2024
AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE PER IL PERIODO 2024 2025 E 2026 E CONSEGUENTE AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE 3.3 DEL PIAO.
Delibera di consiglio
n. 33 del 21/12/2024
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE INTERCOMUNALE "SUI SENTIERI DEGLI EZZELINI" QUINQUIENNIO 2024-2029 TRA I COMUNI DI ASOLO, CASTELFRANCO VENETO, FONTE, LORIA, PIEVE DEL GRAPPA, RESANA, RIESE PIO X E CASTELLO DI GODEGO
Delibera di consiglio
n. 32 del 21/12/2024
RELAZIONE DI RICOGNIZIONE ANNUALE DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI DI RILEVANZA ECONOMICA
Delibera di consiglio
n. 31 del 21/12/2024
CENSIMENTO DELLE PARTECIPAZIONI E DEI RAPPRESENTANTI DELLE AMMINISTRAZIONI PRESSO ORGANI DI GOVERNO, SOCIETĀ ED ENTI (EX ART. 17, COMMI 3 E 4, D.L. N. 90/2014). REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI E RELAZIONE SULL'ATTUAZIONE DEL PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI (EX ART. 20, COMMA 1 E COMMA 4, D.LGS. N.175/2016 - T.U.S.P.). DATI RELATIVI ALLE PARTECIPAZIONI DETENUTE AL 31/12/2023
Delibera di consiglio
n. 30 del 21/12/2024
ADESIONE ALLA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DISINFESTAZIONE INTEGRATO DEL CONSIGLIO DI BACINO PRIULA - DETERMINAZIONI E APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE.
Delibera di consiglio
n. 29 del 21/12/2024
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 E AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2025 -2027
Delibera di consiglio
n. 28 del 21/12/2024
APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE ANNO 2025 RELATIVE RELATIVE ALL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF
Delibera di consiglio
n. 27 del 21/12/2024
APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE IMU E DELLE DETRAZIONI DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA ANNO 2025
Delibera di consiglio
n. 26 del 21/12/2024
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 30 NOVEMBRE 2024
Delibera di giunta
n. 162 del 05/12/2024
APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2025-2027: RETTIFICA DELLA DELIBERAZIONE N. 157 DEL 30/11/2024
Delibera di giunta
n. 161 del 05/12/2024
NOMINA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) PER LE COMPONENTI IMU E TASI E DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA
Delibera di giunta
n. 160 del 05/12/2024
CONCESSIONE DI PATROCINIO E VANTAGGIO ECONOMICO ALLA COMPAGNIA TEATRALE I RABALTAI PER LA RASSEGNA TEATRALE "TEATRO IN AUDITORIUM 2025"

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