Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 15 del 07/05/2013
RINNOVO CONVENZIONE TRA I COMUNI DI AGORDO, LA VALLE AGORDINA, TAIBON AGORDINO, VOLTAGO AGORDINO E RIVAMONTE AGORDINO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI MENSA, DOPOSCUOLA E CENTRO ESTIVO.
Delibera di consiglio
n. 14 del 07/05/2013
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLE MODIFICHE STATUTARIE DELLA SOCIETA' PARTECIPATA "BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI S.P.A.".
Delibera di giunta
n. 27 del 23/04/2013
APPROVAZIONE PROGETTO DENOMINATO "MANUTENZIONI EDILIZIE, AMBIENTALI E DI GESTIONE DEL TERRITORIO COMUNALE DI LA VALLE AGORDINA - ANNO 2013" DA REALIZZARSI MEDIANTE L'UTILIZZO DI LAVORATORI DISOCCUPATI.
Delibera di giunta
n. 26 del 23/04/2013
"PERCORSO RELIGIOSO E TURISTICO" - NATURALISTICO DELLE DOLOMITI VENETE LUNGO LA VIA DEI PAPI" - NULLA OSTA PER LO SPOSTAMENTO IN DIVERSA ALLOCAZIONE DEL TRATTO DI PERCORSO PREVISTO NEL COMUNE DI LA VALLE AGORDINA E CESSAZIONE DI EFFICACIA DELLA CONVENZIONE APPROVATA CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 33 DEL 07/09/2010.
Delibera di consiglio
n. 13 del 23/04/2013
ADESIONE AL PATTO DEI SINDACI (COVENANT OF MAYORS) PER L'ENERGIA SOSTENIBILE.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto