Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 16 del 15/05/2025
Approvazione schema di convenzione con la Provincia di Belluno per la costituzione dell'Ufficio Unico per i procedimenti disciplinari.
Delibera di consiglio
n. 15 del 15/05/2025
Approvazione schema di convenzione per la gestione associata tra l'Unione Montana Agordina e il Comune di La Valle Agordina della funzione inerente l'attivitā, in ambito comunale, di pianificazione di Protezione Civile e di coordinamento dei primi soccorsi.
Delibera di consiglio
n. 14 del 15/05/2025
Approvazione schema di convenzione tra l'Unione Montana Agordina e il Comune di La Valle Agordina per la gestione tecnico-amministrativa dei beni silvo-pastorali di proprietā del Comune.
Delibera di consiglio
n. 13 del 15/05/2025
Approvazione schema di convenzione per la gestione associata delle strutture sportive di proprietā dell'Unione Montana Agordina (piscina comprensoriale e palazzetto dello sport in via Lungo Rova ad Agordo).
Delibera di consiglio
n. 12 del 15/05/2025
Variazione n. 5 al Bilancio di Previsione 2025/2027 di competenza e di cassa ai sensi dell'art 175, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i..

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto