Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE SERVIZI ALLA POPOLAZIONE | 16/12/2013 |
SETTORE SERVIZI ALLA POPOLAZIONE reg.gen. 574 del 16/12/2013 RIMBORSO AL COMUNE DI CALVENE DELLE SPESE SOSTENUTE PER A FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AD UN ALUNNO DELLA SCUOLA PRIMARIA RESIDENTE A ZUGLIANO MA FREQUENTE IL PLESSO DI QUEL COMUNE PER L'A.S. 2013/14 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
||
SETTORE SERVIZI ALLA POPOLAZIONE | 16/12/2013 |
SETTORE SERVIZI ALLA POPOLAZIONE reg.gen. 573 del 16/12/2013 [CIG Z160BFE66F] AGGIORNAMENTO IMPEGNO DI SPESA N. 537/2013 (GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI). |
||
SETTORE SERVIZI ALLA POPOLAZIONE | 13/12/2013 |
SETTORE SERVIZI ALLA POPOLAZIONE reg.gen. 568 del 13/12/2013 [CIG Z380CEB253] - FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI NEL COMUNE DI ZUGLIANO A.S. 2013/14 - RAFFAELLO LIBRI SRL - IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE SERVIZI ALLA POPOLAZIONE | 13/12/2013 |
SETTORE SERVIZI ALLA POPOLAZIONE reg.gen. 567 del 13/12/2013 [CIG Z700CEB0C0] DETERMINAZIONE A CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 8 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI SERVIZI E BENI IN ECONOMIA ALLA DITTA FONTANA EGIDIO DELLE ESTUMULAZIONI STRAORDINARIE E CONSEGUENTI TRASLAZIONI SALME E RESTI MORTALI DAI LOCULI INTERRATI AD ALTRE COLLOCAZIONI PRESSO IL CIMITERO DELLA FRAZIONE DI GRUMOLO PEDEMONTE. |
||
SETTORE SEGRETERIA E PERSONALE | 11/12/2013 |
SETTORE SEGRETERIA E PERSONALE reg.gen. 557 del 11/12/2013 CENTRO PUBBLICO DI ACCESSO P3@ VENETI. FORNITURA ATTREZZATURA TECNICA - ARMADIO RACK FUNZIONALE ALLA REALIZZAZIONE DI INTERNET POINT PRESSO BIBLIOTECA COMUNALE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - AFFIDAMENTO A SOCIETA' IN HOUSE PASUBIO TECNOLOGIA SRL - IMPEGNO DI SPESA - CUP H99E12000920009 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale