VARIANTE N. 5 AL PIANO DEGLI INTERVENTI DEL COMUNE DI ZOVENCEDO

Pubblicata il 07/03/2023

AVVISO PUBBLICO
di variante n. 5 al primo Piano degli Interventi del Comune di Zovencedo
IL SINDACO
RENDE NOTO
che il Comune di Zovencedo intende predisporre una VARIANTE al Piano degli Interventi, in adeguamento al Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) vigente; che rientra nella volontà della presente Amministrazione comunale, prima di procedere alla pianificazione della suddetta variante, rendere edotta tutta la cittadinanza di detta iniziativa al fine di soddisfare eventuali necessità.
Pertanto, ogni cittadino può formulare la propria manifestazione di interesse e necessità pianificatoria, mediante la compilazione del modulo ritirabile presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Zovencedo o scaricabile dal sito del Comune.
Il suddetto modulo potrà, inoltre, essere richiesto via email al seguente indirizzo di posta elettronica: ediliziapubblica@comune.zovencedo.vi.it.
Chiunque fosse, interessato, quindi, è pregato di presentare al protocollo del Comune la propria manifestazione di interesse, entro il giorno 28 aprile 2023.
L’Amministrazione Comunale si riserva di vagliare e valutare le manifestazioni di interesse pervenute per l’eventuale inserimento nella Pianificazione in corso; precisando che le previsioni urbanistiche conseguenti alle richieste relative all’incremento di superficie edificabile e/o di capacità edificatoria, per quanto compatibili con la pianificazione Urbanistica Comunale, saranno soggette all’istituto della perequazione di cui all’art. 45 della L.R. 11/2004 i cui criteri e modalità di attuazione saranno definiti dal P.I.

Zovencedo, 07 marzo 2023.

Il Sindaco
F.to Marchesini Stefania


Pubblicato all’Albo Pretorio Comunale
dal 07.03.2023 al 28.04.2023

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modulo_Manifestazione_interesse.doc 54 KB
torna all'inizio del contenuto