Auguri di Pasqua del Sindaco

Pubblicata il 03/04/2021

Cari concittadini e care concittadine,

La nostra comunità si appresta a festeggiare la Santa Pasqua ancora una volta vivendo momenti di difficoltà, solitudine ed incertezze.
Il virus, che è presente da più di un anno oramai, si è abbattuto su di noi come una tempesta improvvisa e ci ha obbligati a cambiare radicalmente le nostre abitudini, privandoci ancora una volta di  trascorrere questi giorni come siamo sempre stati abituati.
I nostri tradizionali momenti di gioia, vicinanza e generosità vissuti insieme alle nostre famiglie, i momenti di festa insieme alle nostre associazioni di volontariato, tutto questo sembra essere lontano dal nostro attuale modo di vivere, ma dobbiamo rimanere uniti per superare questo terribile momento che sembra non voler finire.

E' per questo che voglio rassicurarvi che farò tutto ciò che è nelle mie possibilità affinché tutti Voi possiate tornare a vedere la luce della rinascita e della speranza, torneremo ancora più uniti di prima e sono sicura che mi aiuterete anche Voi, che siete parte di questa piccola ma preziosa comunità.
Nel mentre, è importante non dimenticare i valori della Santa Pasqua, come ad esempio quello della Colomba, che simboleggia l’inizio di una nuova vita, speriamo che tutto questo possa essere d’auspicio per le settimane a venire.

Vi auguro di Vivere la Pasqua nel calore delle famiglie e delle persone care, anche se per qualcuno significa ancora rimanere lontani, sono sicura che sarete sempre vicini nel cuore.
Un Augurio sincero a tutti Voi e ai Vostri cari una serena Pasqua da parte mia e di tutta
L’Amministrazione Comunale.
BUONA PASQUA.
 
Il Sindaco
Stefania Marchesini
torna all'inizio del contenuto