Auguri di Buone Feste dall'Amministrazione

Pubblicata il 24/12/2020

Carissimi,
 
vorrei cominciare queste righe con una frase che ben si addice a questi lunghi mesi trascorsi, una frase che ci dà speranza e un senso al buio di questo infinito tunnel:
“SOLO NELL’OSCURITA’ PUOI VEDERE LE STELLE” (Martin Luther King Jr.)
 
E cosi ho cercato qualcosa che rendesse i miei auguri straordinari, luminosi e brillanti, adatti a fare un po’ di luce, ricchi del chiarore e del calore che viene dalle persone che occupano un posto speciale nel nostro cuore.
 
Da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale, i nostri più sinceri Auguri per queste feste così particolari quest’anno, vissute fisicamente lontane ma ricche di tutti quei sentimenti riscoperti e costantemente alimentati.
La luce del Natale vuole rappresentare uno spiraglio, una piccola stella che possa illuminare questa notte lunga e buia, che ci lascia sì in attesa, ma con la certezza di una aurora bellissima che ci attende.
 
Il nostro Augurio per questo Natale è che non possiamo perdere mai la speranza e di credere che in fondo vedremo la luce.
Confidiamo che riusciremo presto a riabbracciarci e a rivedere i nostri sorrisi.
 
Un Augurio particolare a tutte quelle persone che stanno attraversando un momento difficile ai quali rivolgiamo il nostro pensiero e tutta la nostra vicinanza.
 
Buone Feste, con tutto il cuore e da tutti i nostri cuori
 
In sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale di Zovencedo.
torna all'inizio del contenuto