Messaggio del Sindaco

Pubblicata il 11/11/2020

Cari concittadini,
Visti i recenti avvenimenti che hanno interessato il nostro territorio e l’aumento generale dei contagi, consiglio a tutta la popolazione del nostro territorio a rispettare le regole anti-Covid adottate finora, vi invito, inoltre, a limitare gli spostamenti e gli incontri con altre persone se non strettamente necessari al fine di salvaguardare la salute di tutti, ma soprattutto la salute dei nostri cari.

In caso di sintomi sospetti, riconducibili al Covid-19 (mal di gola, tosse, raffreddore, febbre, mal di pancia, ect. ect.) vi invito a contattare tempestivamente il proprio medico curante o pediatra e di seguire le procedure che vi indicherà.

Consiglio inoltre a familiari e persone a stretto contatto, in caso di un sospetto sintomatico, di osservare il più possibile una quarantena fiduciaria fino al termine di eventuali accertamenti o, perlomeno, di seguire con massimo rigore le regole di anti contagio suggerite dal Ministero della Salute, e di indossare anche in casa i dispositivi di protezione.

Confido nel buon senso civico di ognuno di noi.

Il vostro sindaco
Stefania Marchesini

torna all'inizio del contenuto