Richiesta disponibilità agli iscritti all'albo degli scrutatori - Referendum del 29 marzo 2020

Pubblicata il 03/03/2020

Il 29 marzo ne servono 3, compenso 104€

 Gli iscritti all'Albo Scrutatori  possono comunicare il proprio interesse a operare ai seggi in occasione del referendum confermativo del 29 marzo prossimo. Tale procedura serve a evitare che vengano nominate persone impossibilitate, o persone non più interessate, ma che non hanno chiesto d’essere cancellate dall’albo.

Le comunicazioni ricevute dall'Ufficio Elettorale saranno valutate dalla Commissione Elettorale, che si riunirà in seduta pubblica il 06/03/2020 alle ore 18.30

Nel caso le domande fossero maggiori degli scrutatori da nominare, sarà data precedenza a coloro che si trovano in una condizione di disagio (mancanza di lavoro o assenza di reddito). Chi sarà nominato scrutatore riceverà apposita notifica a domicilio.

Per questa tornata elettorale il compenso è di 104€ : gli scrutatori dovranno rendersi disponibili presso i rispettivi seggi sabato 28 marzo dalle ore 16:00 fino al termine delle operazioni preliminari alle votazioni (firma e timbratura delle schede ecc.), e domenica 29 marzo dalle 07:00 alle 23:00 per il voto, quindi, a oltranza, per lo scrutinio delle schede, fino alla sua conclusione.

I cittadini iscritti all’Albo Scrutatori sono attualmente 21.
torna all'inizio del contenuto