VOTATE IL CONCORSO DI IDEE "LABORATORIO CREATIVO - EDIZIONE 2017"

Pubblicata il 09/05/2017

Durante la “Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti” (19/27 novembre 2016), anche la nostra scuola dell'Infanzia G. Zanella ha partecipato al concorso di idee producendo un elaborato, insieme ad altre classi di altre Scuole.
I lavori sono pubblicati sulla pagina Facebook di Utilya (www.facebook.com/Utilya) così che tutti possano visionare e votare quello ritenuto più meritevole mettendo il proprio ‘Mi piace’.
Ad ogni elaborato verrà assegnato un punteggio tra 0 e 100 composto per metà (massimo 50 punti) dal punteggio ricevuto mediante i ‘Mi piace’ (sarà possibile votare fino al 20/05/17), ottenuto per confronto, e per metà (massimo 50 punti) dal giudizio di una commissione composta da un rappresentante di Utilya, un rappresentante del mondo della scuola ed un operatore di Ecotopia.
Sarà premiato al massimo un solo progetto per ciascun plesso scolastico.
Nel caso in cui via siano più progetti creativi segnalati per lo stesso plesso scolastico, l’assegnazione del premio ad uno di questi escluderà la possibilità di premiazione per i successivi progetti.
I tre elaborati più votati riceveranno i seguenti premi, offerti dalla scrivente Società:
1) al più votato una lavagna interattiva multimediale da 78”;
2) al secondo più votato un buono per l’acquisto di attrezzature o materiale didattico del valore di 300€;
3) al terzo più votato un microfono con amplificatore.
Tali attrezzature potranno contribuire a migliorare le attività scolastiche che tanto servono per diffondere una sempre maggiore sensibilità ambientale.
Partecipate, mettete il vostro ‘Mi piace’ e condividete la pagina Facebook con le foto degli elaborati.

torna all'inizio del contenuto