LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA DI 1^ GRADO A.S. 2015/2016

Pubblicata il 20/07/2015

Gentili Genitori,
con la presente si intende fornire delle indicazioni operative per l’acquisto dei libri di testo per i vostri bambini della scuola primaria per il prossimo anno scolastico, tranne per i bambini iscritti nelle scuole primarie ubicate nei Comuni di Barbarano Vicentino e Grancona.
Come già saprete, nei rapporti con gli enti pubblici i fornitori hanno l’obbligo di inviare non più le fatture in formato cartaceo, bensì in formato elettronico. Quindi anche le librerie/cartolibrerie dove siete soliti acquistare i libri, la cui fattura viene inviata al Comune di residenza, devono essere organizzate per l’invio della fattura elettronica.
Si consiglia, pertanto di informarsi preventivamente circa questo aspetto, in quanto le fatture cartacee non possono più essere accettate. Qualora il fornitore prescelto fosse già organizzato, è necessario fornire il codice univoco del Comune di Zovencedo, che trovate segnato in calce alla presente comunicazione.
E’ necessario che prendiate contatto :
- con le segreterie delle scuole (o del relativo istituto comprensivo) per sapere come ottenere l’elenco dei libri, in quanto ogni istituto scolastico è organizzato diversamente.
- con il comune dove è ubicata la scuola primaria, per sapere se intendono acquistare i libri per tutti e poi richiedere il rimborso al Comune di Zovencedo(come per gli anni scorsi)

Per i bambini che frequentano la scuola Mistrorigo di Arcugnano, negli allegati trovate gli elenchi gentilmente forniti dal Comune di Arcugnano

codice univoco per fatturazione elettronica : UF1L9D

Allegati

Nome Dimensione
Allegato MISTRORIGO CLASSE PRIMA.pdf 16.24 KB
Allegato MISTRORIGO CLASSE SECONDA.pdf 16.26 KB
Allegato MISTRORIGO CLASSE TERZA.pdf 16.31 KB
Allegato MISTRORIGO CLASSE QUARTA.pdf 16.4 KB
Allegato MISTRORIGO CLASSE QUINTA.pdf 16.38 KB
torna all'inizio del contenuto