Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE AREA CONTABILE | 11/10/2012 | 11/10/2012 |
DETERMINAZIONE AREA CONTABILE reg.gen. 158 num.part. 53 del 11/10/2012 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2012. |
|||
DETERMINAZIONE AREA CONTABILE | 11/10/2012 | 11/10/2012 |
DETERMINAZIONE AREA CONTABILE reg.gen. 157 num.part. 52 del 11/10/2012 FORNITURA PRODOTTI DI PULIZIA PER LE SCUOLE DI ZERMEGHEDO ANNO 2012 |
|||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 10/10/2012 | 10/10/2012 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 156 num.part. 64 del 10/10/2012 LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ZATTI IMPIANTI SRL DEL SECONDO ACCONTO PER AGGIORNAMENTO DEL CANONE ENERGIA ELETTRICA PERIODO 01.07.2009-21.02.2012. CIG: 29521585D8 |
|||
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA | 08/10/2012 | 08/10/2012 |
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 155 num.part. 41 del 08/10/2012 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA MONDOFFICE PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA. |
|||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 04/10/2012 | 04/10/2012 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA reg.gen. 154 num.part. 63 del 04/10/2012 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DET. 121/2012 PER FORNITURA ARREDO MENSA SCUOLA PRIMARIA. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA VUERICH ARREDO & SERVIZI SRL DI VICENZA. CIG:45148457F3 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale