Comune di Torri di Quartesolo
Provincia di Vicenza

NUMERO VERDE PREVENZIONE SUICIDI

Pubblicata il 16/04/2024
Dal 16/04/2024 al 30/09/2024

Sabato 20 aprile 2024, si terrà l’evento di presentazione del Numero Verde 800.33.43.43 della Regione Veneto per la prevenzione dei suicidi e di ascolto psicologico per la gestione delle emergenze della comunità.

Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini della Regione Veneto bisognosi di ascolto e di aiuto. Proponendosi sia come servizio d’emergenza sia come servizio di supporto al cittadino, prevede l’attivazione di percorsi a breve termine e/o l’accompagnamento ai servizi territoriali dedicati.

Mano Amica Società Cooperativa Sociale ONLUS, che gestisce in co-progettazione con Azienda Zero questo servizio, organizza una serie di incontri in tutte le province della Regione Veneto per far conoscere il Numero Verde a tutte le persone che potrebbero averne bisogno.
 
Il 20 aprile, ore 20.30, l’evento si terrà a Vicenza presso il Teatro San Marco.

Gli eventi saranno un’occasione per incontrare la cittadinanza e rispondere a dubbi e domande, ma anche un’opportunità di socialità: le presentazioni saranno infatti seguite da un concerto della band FOURBACK, con la musica dei Beatles.

In allegato tutti i dettagli sull’iniziativa.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Numero Verde BROCHURE.pdf 255 KB
Allegato numero verde evento Vicenza.pdf 5.13 MB
Allegato Numero Verde MANIFESTO.pdf 142.45 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto