Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
458
Data registro generale
10/10/2025
Oggetto
AVVIO DELLA PROCEDURA MEDIANTE R.D.O DEL MEPA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2026 - 31/12/2030. LA GARA VERRA' SVOLTA CON PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA (ART.50, COMMA 1 LETT.E) DEL D.LGS. N. 36/2023 CIG: B895DEB708
Data inizio pubblicazione
10/10/2025
Data fine pubblicazione
25/10/2025
Data esecutiva
10/10/2025
Ufficio
RAGIONERIA
Dirigente
Chinaglia Francesca
Responsabile del procedimento
Chinaglia Francesca

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto