Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
194
Data registro generale
10/04/2025
Oggetto
ASSUNZIONE SPESA E LIQUIDAZIONE PER IMPORTO DA CORRISPONDERE ALLA S.U.A. PROVINCIA DI VICENZA PER INCENTIVI FUNZIONI TECNICHE EX ART. 113 C.5 D. Lgs. 50/2016- APPALTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO STATICO E SISMICO DELLA SEDE MUNICIPALE DI SANDRIGO, AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI G.C. N. 77 DEL 30/07/2018. Cig 9038906532 - CUP B54H17001120004
Data inizio pubblicazione
11/04/2025
Data fine pubblicazione
26/04/2025
Data esecutiva
10/04/2025
Ufficio
PATRIMONIO
Dirigente
Reniero Giuseppe
Responsabile del procedimento
Reniero Giuseppe
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale