Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
249
Data registro generale
21/05/2020
Oggetto
[CIG 6996960A0B] SERVZIO DI GESTIONE DELLA MENSA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE (REFEZIONE - SCODELLAMENTO - PULIZIA) DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. EMERGENZA PANDEMICA DA COVID-19: SOSPENSIONE DEL CONTRATTO EX ART. 107 DEL D. LGS. 50/2016
Data inizio pubblicazione
22/05/2020
Data fine pubblicazione
06/06/2020
Data esecutiva
21/05/2020
Ufficio
POLITICHE SOCIALI ED ISTRUZIONE
Dirigente
Contri Rosita
Responsabile del procedimento
Contri Rosita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto