CANALE TELEGRAM - UFFICIO SERVIZI SOCIALI ROANA

Pubblicata il 06/04/2022

Si comunica che l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Roana  ha attivato un canale dedicato tramite l’applicazione Telegram per comunicare in tempo reale con i cittadini.
Le notizie diffuse attraverso questo canale sono quelle di interesse pubblico, come informazioni su bandi, scadenze, servizi ed iniziative.

L’applicazione è disponibile su Google Play (http://bit.ly/3bDr4S9) o App Store (http://apple.co/3nIKs2r);
Per usufruire del servizio è sufficiente accedere all’applicazione Telegram e cercare il canale @roanaservizisociali e premere il tasto " Unisciti".
In alternativa è sufficiente cliccare sul seguente collegamento direttamente dallo smartphone su cui è installata l'applicazione Telegram: https://t.me/roanaservizisociali

Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento ed in modo autonomo premendo sul tasto "Lascia il canale".
Privacy -   L’infrastruttura dei canali Telegram assicura il completo anonimato. Non ci sono scambi di numero di telefono tra gli utenti e gli amministratori del canale, né tra gli iscritti. Inoltre non c’è modo per chi segue il canale, di sapere chi altri lo stia seguendo.
Cancellazione dal servizio - E' possibile cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento ed in modo autonomo premendo sul tasto "Lascia il canale".
Come funziona – gli iscritti al canale riceveranno una notifica direttamente sull'applicazione ( loro telefono o pc) ogni qualvolta sarà pubblicato dall’Ufficio un nuovo messaggio
Non sarà possibile per gli iscritti interagire con il canale  Telegram che verrà così utilizzato per la sola diffusione di informazioni. 
Ufficio Servizi sociali:  tel 0424.692035 servizisociali@comune.roana.vi.it


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto