BUONI SPESA ALIMENTARI - EMERGENZA COVID19

Pubblicata il 15/06/2020

Si rende noto che  é ancora possibile presentare domanda di buoni spesa,  a seguito dell’Ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020, come disposto dalla Giunta Comunale con la deliberazione n.56 del 05.06.2020. I cittadini ancora esposti agli effetti economici negativi derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno possono  rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (mail: servizisociali@comune.roana.vi.it – tel. 0424/692035 ) per avere informazioni e sulle modalità per farne richiesta.

Si informa che:
  • consegna dei buoni alimentari sia effettuata su base mensile (consegna dei buoni 1 volta/mese)
  • le nuove domande dovranno pervenire entro il cinque del mese, per essere evase nel corso dello stesso mese. Domande presentate dopo tale termine, verranno prese in carico il mese successivo;
  • le domande non correttamente compilate o mancanti di documentazione essenziale, saranno respinte dal gruppo di valutazione;
  • le persone che già ricevono i buoni alimentari, sono tenuti a dare tempestiva comunicazione all'Ufficio Servizi Sociali al presentasi di variazioni rispetto a quanto dichiarato nella domanda presentata, tali da determinare la perdita dei requisiti essenziali di accesso alla fruizione di detti buoni.
  • Per la domanda, sono mantenuti la modulistica e la documentazione da produrre. Il saldo del conto corrente da allegare, dovrà essere riferito all'ultimo giorno del mese precedente a quello in cui verrà presentata la richiesta.
Documenti allegati:

 

 



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto