Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 09/07/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 188 del 09/07/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE E FORNITURE DIVERSE |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 07/07/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 187 del 07/07/2012 ASSEGNO DI CURA: LIQUIDAZIONE 1° SEMESTRE 2011 E CONGUAGLIO 2° SEMESTRE 2010 |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 05/07/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 186 del 05/07/2012 IMPEGNO DI SPESA PER INIZIATIVA "CINEMA ALL'APERTO" ANNO 2012 |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 29/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 184 del 29/06/2012 APPROVAZIONE ELENCO RIPORTANTE GLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA CONFERITI NEL 1° SEMESTRE 2012 (ARTICOLO 1, COMMA 127, DELLA LEGGE 662/1996, COME MODIFICATO DALL'ARTICOLO 3, COMMA 54, DELLA LEGGE 244/2007) |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 28/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 182 del 28/06/2012 ASSEGNO DI MATERNITÀ AI SENSI DELL'ARTICOLO 74 T.U. 151/2001 - ANNO 2012 |
||
AREA TECNICA | 28/06/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 183 del 28/06/2012 SOSTITUZIONE TEMPORANEA DITTA AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI ED ARREDI SEDE MUNICIPALE, BIBLIOTECA E STABILI COMUNALI. |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 27/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 181 del 27/06/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE E FORNITURE DIVERSE |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 27/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 180 del 27/06/2012 IMPEGNO DI SPESA PER REDAZIONE PRATICHE VARIE RELATIVE AL PERSONALE ANNO 2012 |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 26/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 178 del 26/06/2012 RAVVEDIMENTO OPEROSO F24EP MESE DI APRILE 2012 |
||
AREA TECNICA | 26/06/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 179 del 26/06/2012 REALIZZAZIONE ECOCENTRO COMUNALE IN LOCALITA' FRIOLA - CUP C53J12000000003: LIQUIDAZIONE A SALDO NELL'AMBITO DEL PROCEDIMENTO ESPROPRIATIVO, AI SENSI DELL'ART. 11 D.P.R. 327/2001. |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 22/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 177 del 22/06/2012 IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO URGENTE IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE SALA CONSILIARE |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 21/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 176 del 21/06/2012 IMPEGNO DI SPESA PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO NEI RICORSI IN DATA 20 E 23 APRILE 2012 PROMOSSI AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI VICENZA DAI SIGNORI TOGNON STEFANIA, TOGNON FRANCESCA, BRESOLIN MADDALENA E PIGATTO MADDALENA |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 19/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 174 del 19/06/2012 IMPEGNO DI SPESA PER CENTRO RICREATIVO ESTIVO CREC 2012 |
||
AREA TECNICA | 19/06/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 175 del 19/06/2012 RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA DI EDIFICIO STORICO MONUMENTALE SOGGETTO ALLE DISPOSIZIONI DEL D. LGS. 490/1999 E DEL D. LGS. 42/2004 (ART. 78 DELLA L.R. N. 6 DEL 30/01/1997), MEDIANTE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DI IMMOBILE NON STATALE A CARATTERE STORICO - MONUMENTALE: LIQUIDAZIONE ACCONTO LAVORI INTONACI ESTERNI. |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 18/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 173 del 18/06/2012 LIQUIDAZIONE ALL'ULSS 6 VICENZA SPESA DELEGA TUTELA MINORILE - 1° SEMESTRE ANNO 2012 |
||
AREA TECNICA | 18/06/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 172 del 18/06/2012 AFFIDAMENTO INTERVENTO PER LO SFALCIO DELL'ERBA NELLE AREE VERDI PUBBLICHE ALL'INTERNO DEL P.D.L. SCALDAFERRO. |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 11/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 171 del 11/06/2012 RIMBORSO PASTI MENSA DIPENDENTI MAGGIO 2012 |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 09/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 169 del 09/06/2012 TRASFERIMENTO AL COMUNE DI PIOVENE ROCCHETTE QUOTA PARTE STIPENDIO SEGRETARIO GENERALE 2° SEMESTRE 2011 |
||
AREA TECNICA | 08/06/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 168 del 08/06/2012 RIORGANIZZAZIONE DELL'ACCESSO SUD DEL SANTUARIO DI SCALDAFERRO: INCARICO PER L'ESECUZIONE DI FRAZIONAMENTO. |
||
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE | 07/06/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE reg.gen. 166 del 07/06/2012 LIQUIDAZIONE COMPETENZE CORSO DI INFORMATICA, LIVELLO BASE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale