Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 16/05/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 163 del 16/05/2013 LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI INSERITI NELLE LISTE DI MOBILITA' DA UTILIZZARE NEI PROGETTI APPROVATI DAL COMUNE DI NOVE A SEGUITO ASSEGNAZIONI CENTRO PER L'IMPIEGO DI BASSANO DEL GRAPPA. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 16/05/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 162 del 16/05/2013 LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO DI CENTRO DIURNO PER PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI - DITTA SERVIZI SOCIALI LA GOCCIA S.C.A R.L. DI MAROSTICA - 01.02.2013 -31.03.2013 - CIG 3820764232. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 16/05/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 161 del 16/05/2013 ACQUISTO DI NR. 1.500 CARTE D'IDENTITA' - 1^ CARICO ANNO 2013. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 14/05/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 160 del 14/05/2013 ACQUISTO "CERAMICHE FISCHIANTI" IN OCCASIONE 45° ANNIVERSARIO DEL GEMELLAGGIO CON IL COMUNE DI WELKENRAEDT. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 14/05/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 159 del 14/05/2013 LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PER L'ANNO 2012. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 14/05/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 158 del 14/05/2013 CONCORSO AMBIENTE. Impegno di spesa. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 14/05/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 157 del 14/05/2013 ACQUISTO LIBRI 2013. Impegno di spesa. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 10/05/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 156 del 10/05/2013 IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO AL GRUPPO PODISTI NOVESI PER ORGANIZZAZIONE 40^ MARCIA DEL CUCO 2013. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 10/05/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 155 del 10/05/2013 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO LIBRI BOOKSHOP MUSEO. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 10/05/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 154 del 10/05/2013 RIPARTO SPESE SOSTENUTE NEL 2^ SEMESTRE 2012 PER LA SEZIONE CIRCOSCRIZIONALE PER L'IMPEGNO. ASSUNZIONE SPESA E LIQUIDAZIONE. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale