Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 24/10/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 354 del 24/10/2013 IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SIGNORA MARZIA GAGLIAN PER INTERVENTO DI RESTAURO DELL'OPERA "CAVALLO E CAVALIERE" DELL'ARTISTA POLONIATO DOMENICO. |
||
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. | 24/10/2013 |
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. reg.gen. 356 del 24/10/2013 Affidamento incarico del servizio di redazione del Piano dell'illuminazione per il contenimento dell'inquinamento luminoso (PICIL) e per la revisione del Piano di Zonizzazione Acustica del territorio comunale. CIG: Z5A0C11228. |
||
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. | 23/10/2013 |
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. reg.gen. 353 del 23/10/2013 LIQUIDAZIONE FATTURE SU IMPEGNI DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTI. |
||
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. | 23/10/2013 |
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. reg.gen. 352 del 23/10/2013 Liquidazione terzo acconto per l'incarico dell'affidamento del servizio di progettazione per la redazione del Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) e della Valutazione Ambientale Strategia (V.A.S.). Secondo acconto. |
||
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. | 22/10/2013 |
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. reg.gen. 351 del 22/10/2013 FORNITURA E POSA IN OPERA PEDANA DISABILI DI SMONTO ASCENSORE PRESSO IL MUSEO DELLA CERAMICA. Liquidazione ditta CBS srl di Nove. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 17/10/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 350 del 17/10/2013 ASSEGNO PER MATERNITĀ AI SENSI DELL' ART. 66 DELLA LEGGE N. 448/98, MODIFICATO DA ART. 50 DELLA LEGGE N. 144/99. DECRETO MINISTRO PER LA SOLIDARIETĀ SOCIALE DEL 21.12.2000, N. 452 E N. 337 DEL 25.05.2001. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 16/10/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 347 del 16/10/2013 Modifica ed integrazione alla determinazione n. 95 del 04.04.2011 avente per oggetto "Nomina Messi Comunali". |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 15/10/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 346 del 15/10/2013 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE INERENTE ALLA NORMATIVA REGIONALE SUL PTRC E IN MATERIA DI VAS. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 10/10/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 345 del 10/10/2013 LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITURA PASTI MENSA SCOLASTICA. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 10/10/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 344 del 10/10/2013 FESTA DELL'ANZIANO 2013 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE LA TENDA APERTA. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale