Comune di Montegaldella

AVVISO PUBBLICO RICHIESTA "BUONO SPESA" EMERGENZA COVID-19 - NUOVI CRITERI DI ASSEGNAZIONE

Pubblicata il 05/10/2020
Dal 05/10/2020 al 26/10/2020

E' rivolto a tutte le persone e/o famiglie che, per le conseguenze della diffusione del Covid - 19, hanno la necessità di un assistenza economica per acquistare generi di prima necessità dando priorità a coloro che si trovino in situazione di disagio economico e nelle condizioni ivi riportate.

In allegato l'avviso con i NUOVI CRITERI DI ASSEGNAZIONE in vigore dal 22.04.2020.


L'invio della dichiarazione dovrà essere effettuata entro lunedì 26.10.2020.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico buono spesa_nuovi criteri.pdf 24.18 KB
Allegato Avviso pubblico buono spesa_dall'01.04.2020.pdf 22.84 KB
Allegato esercizi commerciali aderenti.pdf 15.22 KB
Allegato autodichiarazione 05.10.2020.pdf 17.35 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto