Atti amministrativi

Decreti

Unità organizzativa
DECRETO DEL SINDACO
Registro generale
16
Numero particolare
15
Data
29/12/2022
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ALLA DOTT.SSA CECILIA GUALDO RELATIVAMENTE ALLA: 1^ AREA COMUNALE SERVIZI DEMOGRAFICI E SEGRETERIA RESPONSABILITA' DELLUFFICIO COMUNE PER LESERCIZIO ASSOCIATO TRA I COMUNI DI MONTEGALDA E MONTEGALDELLA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI-CIMITERIALI ORDINARI-SOCIALE E ISTRUZIONE; RESPONSABILITA DELLUFFICIO COMUNE PER LESERCIZIO ASSOCIATO TRA I COMUNI DI MONTEGALDA E GRISIGNANO DI ZOCCO DELLA FUNZIONE DI A) EDILIZIA SCOLASTICA, PER LA PARTE NON ATTRIBUITA ALLA COMPETENZA DELLE PROVINCE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI B) PROGETTAZIONE E GESTIONE DEL SISTEMA LOCALE DEI SERVIZI SOCIALI ED EROGAZIONE DELLE RELATIVE PRESTAZIONI AI CITTADINI, SECONDO QUANTO PREVISTO DALL'ARTICOLO 118, QUARTO COMMA, DELLA COSTITUZIONE
Data inizio pubblicazione
29/12/2022
Data fine pubblicazione
13/01/2023
Data esecutiva
29/12/2022
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
NARDIN ANDREA

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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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