AVVISO DI ATTIVAZIONE SPORTELLO TELEMATICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE

Pubblicata il 29/04/2020
Dal 29/04/2020 al 30/06/2020

AVVISO DI ATTIVAZIONE SPORTELLO TELEMATICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE
 
Il Comune di Montegalda, in ottemperanza alla normativa di settore, con D.G.C. n. 30 del 16.04.2020, ha aderito al servizio di gestione dello Sportello Unico per l’Edilizia (S.U.E.) attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it;
Pertanto a far data dal 04/05/2020, sarà obbligatorio presentare tramite il PORTALE S.U.E. di impresa in un giorno, tutte le pratiche per interventi su immobili a destinazione d’uso residenziale e tutto quanto inerente la realizzazione di opere di urbanizzazione, compreso richieste pareri/autorizzazioni enti terzi.
Per gli immobili ed attività ad uso produttivo in genere, rimane l'obbligo di presentazione di qualsiasi istanza tramite PORTALE S.U.A.P. di impresa in un giorno, compreso richieste pareri/autorizzazioni enti terzi.
Da tale data non saranno più accettate pratiche ed istanze che saranno presentate tramite PEC o in forma cartacea al protocollo comunale, ma unicamente quelle presentate tramite i due canali sopra riportati ad eccezione di:
  • Istanze rilascio idoneità alloggio
 
Per informazioni e supporto informatico all’utilizzo del portale web è possibile rivolgersi in orario di ufficio ai funzionari del SUE Comunale. Ufficio Tecnico Comune di Montegalda tel. 0444736411, (interno 5) - mail tecnico@comune.montegalda.vi.it
 
 
f.to Il Responsabile area tecnica
     arch. Giorgio Mecenero
torna all'inizio del contenuto