Comune di Lugo di Vicenza

Bandi di gara e contratti

PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2025-31/12/2029, RINNOVABILE PER ULTERIORI 4 ANNI ED EVENTUALE PROROGA TECNICA DI 6 MESI, TRAMITE "RDO APERTA" SUL MEPA. DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA.

CIG: B323B79A9C
Pubblicazione delibera/determina: Pubblicazione n. 587 del 2024
Pubblicazione delibera/determina: Pubblicazione n. 651 del 2024
Pubblicazione delibera/determina: Pubblicazione n. 696 del 2024

Allegati

Delibera di Consiglio Comunale n. 26 del 31.07.2024 Delibera di CC 26_2024.pdf
(Pubblicato il 25/09/2024 - Aggiornato il 25/09/2024 - 5.26 MB - pdf)

Affidamento

Allegati

Avviso appalto aggiudicato AVVISO APPALTO AGGIUDICATO.pdf.p7m
Tipologia: Avvisi relativi all'esito della procedura
(Pubblicato il 07/11/2024 - Aggiornato il 07/11/2024 - 970.79 KB - p7m)
Avviso appalto aggiudicato AVVISO APPALTO AGGIUDICATO.pdf
Tipologia: Avvisi relativi all'esito della procedura
(Pubblicato il 07/11/2024 - Aggiornato il 07/11/2024 - 967.68 KB - pdf)

torna all'inizio del contenuto