MECCANISMO DI FEEDBACK ACCESSIBILITA' - AVVISO ATTIVAZIONE

Pubblicata il 22/09/2020

Fare un sito accessibile significa far sì che le informazioni siano fruibili da tutti gli utenti, indipendentemente dal sistema operativo e dagli strumenti di navigazione utilizzati.

Meccanismo di feedback

Si indica di seguito l'indirizzo mail cui inoltrare segnalazioni relative ad eventuali difetti dei sistemi informatici, compresi i siti web e le applicazioni mobili, in termini di conformità ai principi generali per l’accessibilità previsti dall’art. 3-bis della Legge n. 4/2004 e s.m.i. e alle prescrizioni delle Linee guida sull’accessibilità degli strumenti informatici” del 26/11/2019 emanate da AGID.
Alla medesima mail possono essere indirizzati eventuali suggerimenti atti a migliorare l’accessibilità delle pagine.
Chiunque può altresì richiedere che le informazioni siano rese accessibili e che i sistemi siano adeguati alla normativa.

MAIL CUI INVIARE SEGNALAZIONE:  grumolodelleabbadesse.vi@cert.ip-veneto.net

La casella di posta è presidiata dal Responsabile della Transizione Digitale.

È comunque sempre possibile contattare telefonicamente sia l'RTD ai numeri telefonici presenti dell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni e sul sito internet istituzionale.
Le risposte alle segnalazione sono gestite nel termine di 30 giorni che  forniranno tempi e modi per la risoluzione della richiesta a seconda della complessità della problematica individuata.

torna all'inizio del contenuto