Accordo di programma per la valorizzazione della zona collinare delle Bregonze - candidature per la partecipazione al Comitato di gestione.

Pubblicata il 21/12/2017

I Comuni di Calvene, Carrè, Chiuppano, Lugo di Vicenza e Zugliano hanno approvato un accordo di programma per la valorizzazione della zona collinare delle Bregonze.

L’accordo prevede la collaborazione per l’attuazione di iniziative coordinate alla valorizzazione del citato territorio collinare anche attraverso un’omogenea classificazione urbanistica dell’area individuata come “Colline delle Bregonze. Tali iniziative potrebbero costituire il presupposto per l’eventuale formazione di un parco agro/paesaggistico sovracomunale per la tutela e valorizzazione del territorio rurale, del paesaggio e delle attività agricole anche con la partecipazione dei produttori locali e degli abitanti delle aree interessate.

La deliberazione di approvazione è pubblicata sul portale web del Comune con allegato l’accordo e nell’articolo 1 sono indicate le finalità dello stesso.

Nell’accordo si prevede la costituzione di un Comitato di gestione composto da un rappresentante per ogni comune scelto dalla Giunta.

Con questo avviso si invitano quanti fossero interessati, avendone le competenze, a presentare la propria candidatura, con allegato curriculum, al protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 20/01/2018.

La Giunta comunale nominerà un proprio rappresentante scegliendolo tra le candidature presentate.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato domanda.odt 14.32 KB
torna all'inizio del contenuto