Città di Camisano Vicentino

CENSIMENTO PERMAMENTE DELLA POPOLAZIONE

Pubblicata il 04/10/2022

Dal mese di ottobre al mese di dicembre 2022 il nostro Comune sarà coinvolto nel Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni organizzato da ISTAT, l’Istituto Nazionale di Statistica.
Tale censimento ha per oggetto alcuni dati che rilevano le caratteristiche demografiche e socio-economiche della popolazione e, il nostro Comune, è stato scelto come Comune campione.
 
Il Comune di Camisano Vicentino, su richiesta di ISTAT, ha incaricato propri rilevatori per rilevare i componenti delle famiglie estratte e sottoporre loro i questionari.
Nelle prossime settimane, i nostri rilevatori si metteranno in contatto con le famiglie per procedere al completamento dell’indagine statistica.

Si chiede 
cortesemente alle famiglie coinvolte di collaborare con il nostro rilevatore incaricato e si garantisce che le finalità della rilevazione sono puramente statistiche; nel complesso, saranno coinvolte, in Italia, circa 300.000 famiglie in circa 1000/1200 Comuni di diversa ampiezza demografica.

Per maggiori informazioni: https://www.istat.it/it/censimenti/popolazione-e-abitazioni#:~:text=A%20ottobre%20prende%20il%20via,Comuni%20sull'intero%20territorio%20nazionale  

torna all'inizio del contenuto