Città di Camisano Vicentino

Dona il tuo 5 per mille

Pubblicata il 13/05/2021

COMUNE DI CAMISANO VICENTINO
Il Sindaco

Mio Caro Concittadino,
Grazie al contributo del 5 per mille che negli scorsi anni hai deciso di devolvere ai Servizi Sociali del nostro Comune, abbiamo potuto finanziare:
- progetti di aiuto a mamme e bambini;
- progetti a favore di minori in rispondenza anche ad esigenze aggregative anche in periodi di chiusura delle scuole;
- progetti lavorativi a favore di disabili e bisognosi;
- progetti a favore di anziani o non autosufficienti.
Vorremo continuare questo percorso e chiediamo a ciascun cittadino di Camisano di aiutarci, anche quest’anno, a contribuire al rafforzamento della rete dei Servizi Sociali del nostro Comune, destinando –in fase di compilazione della propria denuncia dei redditi (Modello Unico, CUD o 730)– il 5 per mille delle trattenute IRPEF al Comune di Camisano Vicentino.
Lo Stato rinuncerà alla quota del 5 per mille, per destinarla alla finalità indicata dal contribuente. Cambia solo il soggetto competente a decidere su come spendere tali fondi. E’, per ciascun contribuente, una scelta possibile e un piccolo gesto di grande importanza attraverso cui partecipare al benessere della propria Comunità.
In qualità di Amministratori ci impegniamo, sin d’ora, a rendere conto ai Cittadini dell’importo destinato dai contribuenti alle attività sociali nel nostro Comune e, a dimostrarne poi, l’effettivo impiego.
Un grazie riconoscente a tutti.
Cordialmente.

Il Sindaco: Renzo Marangon
L’Assessore ai Servizi Sociali: Orietta Finco
Camisano Vicentino, 13 maggio 2021


Allegati

Nome Dimensione
Allegato IMG_1420.jpg 254.5 KB

Categorie informative
torna all'inizio del contenuto