Comune di Arsiero

SITUAZIONE CONTAGI - COMUNICATO DEL SINDACO - 1.12.2020

Pubblicata il 01/12/2020

Arsiero, 01.12.2020
 
Care concittadine e cari concittadini,
 
il bollettino del 30 novembre accresce la nostra preoccupazione per la situazione che stiamo riscontrando nel nostro paese.
Le persone positive ad Arsiero, sono aumentate esponenzialmente nelle ultime settimane e il focolaio presente all’interno della Casa di Riposo è fonte di apprensione non solo per l’intera Amministrazione ma anche per i famigliari che stanno convivendo ogni giorno con uno stato di apprensione per i loro cari.
A tutti, il nostro più caro pensiero di affetto.
D’altra parte, vi esorto ad una attenzione maggiore rispetto a quella fin ora prestata. USCITE SOLO PER REALE NECESSITA’ E PER COMPROVATI MOTIVI: EVITATE PERCIO’ I LUOGHI AFFOLLATI E I RITROVI IN CASA.
Ricordo inoltre, che alle PERSONE POSITIVE è fatto DIVIETO ASSOLUTO DI USCIRE DALLA PROPRIA ABITAZIONE. La facilità di trasmissione di questo virus è molto alta e ora più che mai la stiamo vivendo personalmente all’interno della nostra comunità.
Nell’eventualità che la situazione continui in questa direzione, dovrò per forza di cose, attuare misure più stringenti, al fine di arginare scenari peggiori. La salute collettiva è una primaria necessità che intendo perseguire con tutti i mezzi a mia diposizione. Se ciò comporterà delle decisioni più rigorose, sono pronta ad attuarle per salvaguardare il benessere del nostro paese.
 
Alla luce di quanto esposto, confido, perciò, in una saggia presa di coscienza da parte di tutti.
 
Vi ringrazio per la rinnovata attenzione.
 
Il Sindaco
Prof.ssa Cristina Meneghini
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato COMUNICATO 1 DICEMBRE- Documento.PDF 990.12 KB

Categorie primo piano

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto