Comune di Arsiero

SITUAZIONE CONTAGI - COMUNICATO DEL SINDACO - 26.11.2020

Pubblicata il 26/11/2020

Arsiero, 26.11.2020
 
 
Care concittadine e cari concittadini,
 
faccio seguito al bollettino che bisettimanalmente viene pubblicato tramite i canali istituzionali web e Whatsapp: in particolare, vorrei porre nuovamente l’accento sul numero costante di casi positivi a cui si sommano le persone che dal 12.11.2020 risultano guarite, evidente dimostrazione di come l’epidemia non stia affatto regredendo.

È estremamente importante che tutti noi rispettiamo, con rigore, le regole date dall’Ordinanza della Regione Veneto n. 156 del 24 novembre 2020 con particolare attenzione ai momenti di socialità.

Mi riferisco in particolare alle mascherine, il cui uso è obbligatorio al di fuori dell’abitazione. Ai sensi della soprarichiamata ordinanza, è consentito il momentaneo abbassamento della mascherina limitatamente al momento della consumazione di cibo e bevande, nel rispetto della distanza minima di un metro.

Per quanto riguarda la consumazione di tabacco, vi raccomando di assumerlo in maniera il più possibile isolata e ad una distanza di almeno tre metri, al fine di evitare ogni possibile contagio con le altre persone.

Vi invito nuovamente a mantenere un comportamento consono allo stato di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, evitando che i momenti di ritrovo siano veicolo di ulteriori contagi, ma occasioni di esempio di una buona pratica che, in data odierna, dovrebbe ormai essere diventata per ciascuno un obbligo morale verso noi stessi e verso i nostri cari.

Vi ringrazio per l’attenzione e per il vostro rinnovato impegno.

f.to Il Sindaco
Prof.ssa Cristina Meneghini

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato comunicato 26 novembre 2020.pdf 242.45 KB

Categorie primo piano

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto