Comune di Arsiero

LETTERA ALLA CITTADINANZA - COMUNICATO DEL SINDACO

Pubblicata il 13/10/2020

Care concittadine e cari concittadini,
a seguito dell’aumento dei casi di contagio in generale ed anche nel Ns comune, mi vedo costretta a ribadire un concetto che ormai è diventato un mantra ma che, in previsione dell’avvicinarsi del periodo invernale, risulta necessario rafforzare.

Le ultime disposizione nazionali, confermano la necessità di mantenere attivo il distanziamento sociale, la sanificazione della mani e soprattutto l’utilizzo della mascherina anche all’esterno.
I provvedimenti prevedono sanzioni cospicue per chi non rispetta le regole e questo è un segnale molto chiaro, rispetto alla situazione futura che si potrebbe prospettare.
Ricordo che stiamo parlando di comportamenti che mirano alla salvaguardia di tutti, al mantenimento della salute e ad evitare il ripresentarsi di un’ulteriore ondata epidemica.
 
In cuor mio spero, per il bene di tutti, di non ritrovarci nella situazione che abbiamo dovuto affrontare pochi mesi or sono. La natura umana ci porta ad essere inclini a dimenticare velocemente ma questa volta dobbiamo, per forza di cose, far tesoro dell’esperienza appresa e far fronte, in modo consapevole alla situazione attuale.
 
Sempre fiduciosa della Vostra comprensione, mi rimetto alla responsabilità personale di ognuno.
 
Vi ringrazio per la collaborazione e Vi saluto.
 
 
Il Sindaco
Prof.ssa Cristina Meneghini
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Comunicato ottobre 2020 - Documento.PDF 482.37 KB

Categorie primo piano

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto