Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONI
num.part. 149 del 04/08/2026
Affidamento incarico efficacie ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. a) del D. Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., tramite la piattaforma digitale di negoziazione certificata ASMECOMM con procedura semplificata gara #112682, alla Ditta DOMUS 3AF DI TEZZA ANDREA per l'esecuzione in quota parte dei lavori di "Completamento delle finiture riguardanti le parti comuni in comproprietą condominiale presso il fabbricato polifunzionale sito in Piazza nella frazione di San Rocco di Piegara".
DETERMINAZIONI
num.part. 148 del 03/08/2026
Impegno di spesa e liquidazione IVA a debito 2° trimestre 2026
DETERMINAZIONI
num.part. 147 del 03/08/2026
Assunzione impegno di spesa quota associativa anno 2026 in favore dell'Unione Nazionale Comuni Comunitą Enti Montani
DETERMINAZIONI
num.part. 146 del 03/08/2026
Decisione a contrarre semplificata con contestuale affidamento incarico diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., tramite la piattaforma certificata di approvvigionamento digitale ASMECOMM, alla Ditta Halley Veneto S.r.l. per il supporto al servizio di adesione digitale all'Archivio Nazionale Informatizzato dei Registri dello Stato Civile.
DETERMINAZIONI
num.part. 145 del 30/07/2026
Integrazione impegno di spesa per il pagamento delle rette mensili a favore del cittadino con iscrizione anagrafica numero 786.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto